Chiedo a

Infoser s.r.l. con sede a Bagno a Ripoli, Via Tegolaia, 45 - 50012 - Bagno a Ripoli (FI), codice fiscale e partita IVA 05739900487, in quanto proprietaria del software con il quale è stato creato ed è gestito il servizio,

di iscrivere la mia azienda al database dei fioristi abilitati ad utilizzare il portale di acquisizione ordini da internet come proprio commercio elettronico, con nome a dominio “floracom.it“, al fine di eseguire consegne di omaggi floreali in località direttamente servite dalla mia azienda, secondo le caratteristiche seguenti:

Il servizio fornito da Infoser s.r.l. consiste nella messa a disposizione di un’area riservata nel portale floracom.it dove possono essere inseriti i miei personali omaggi floreali, oltre ai dati di contatto e gestionali dell’azienda, e di una vetrina sul portale medesimo per la vendita on-line attraverso un software che permette il rapporto diretto con il Cliente, anche per l’incasso dell’intero importo, con la completa responsabilità commerciale, fiscale e legale del sottoscritto/a Fiorista anche per i contenuti e le immagini immesse, escludendo Infoser s.r.l. da ogni responsabilità al riguardo.

La presenza sul portale è subordinata alla disponibilità di almeno un buono d’ordine (commissione), il cui costo è anticipato dal sottoscritto fiorista ma restituito dal cliente che acquista online.

All’atto dell’iscrizione sono erogati gratuitamente 2 buoni. I successivi acquisti sono in pacchetti di minimo 10 buoni.
Il contratto può essere disdetto da ambo le parti in qualunque momento con preavviso di 30 giorni.

L’importo dei buoni non utilizzati, ad esclusione di quelli erogati gratuitamente, viene restituito al sottoscritto Fiorista in tutti i casi di disdetta da una delle due parti.
Non ci sono costi a carico del sottoscritto Fiorista inerenti la gestione del portale Floracom.

Infoser s.r.l., proprietaria del software con il quale è stato creato il portale Floracom.it, si impegna ad operare secondo diligenza nella gestione del software e dei dati e non potrà essere ritenuta responsabile per errori, omissioni, inesattezze, perdita di dati e malfunzionamenti della procedura se non per dolo o colpa grave provata.

 

Stampa